Giornata dello sport a Casteltermini

Si è svolta giorno 5 Giugno la Giornata dello Sport presso i locali dell’I.I.S.S. “Archimede” di Casteltermini.

Presente alla cerimonia il Dirigente Scolastico Prof. Antonino Pardi che ha premiato gli alunni che si sono distinti nelle attività sportive organizzate dalla scuola.

Per il torneo di Calcio a 5 tra le prime, seconde e terze classi, la squadra 1^ classificata è stata la classe 2^ MAT costituita dagli alunni: Pietro Caruana, Nunzio Circo, Giovanni Fantauzzo, Mirko Midulla, Giacomo Sciarrotta e Alessio Vaccaro.

Per il torneo di Calcio a 5 tra le quarte e le quinte classi, la squadra 1^ classificata è stata la classe 5^ PIA costituita dagli alunni: Carmelo Alfano, Marco Infantino, Giuseppe Lavinaro, Riccardo Pinto e Gregorio Scozzaro.

Per il torneo di Tennistavolo in doppio la classe 1^ classificata è stata 1^ PIA costituita dagli alunni: Samuele Traina e Gabriele Wang.

Per il torneo singolo di Tennistavolo e per il torneo di Badminton entrambi i titoli sono andati al bravissimo alunno della 1^ PIA Gabriele Wang.

Erano presenti oltre a tutti gli altri alunni della scuola, il Prof. Francesco Lo Muzzo responsabile di plesso di Casteltermini, il prof. Lillo Tirolo e il Prof. Simone Barone.